RiTeIn

Risorse Territoriali Interconnesse

RiTeIn è un modello operativo che intercetta e analizza le criticità e le potenzialità di un territorio – in spazi di co-progettazione aperta – con lo scopo di promuovere azioni finalizzate alla creazione di Comunità resilienti. L’intero ciclo operativo è caratterizzato, oltre che da un continuo processo di revisione, da una forte corrispondenza all’Agenda 2030 e alle politiche globali di sviluppo sostenibile ed economia circolare.

Tra le numerose iniziative a cui partecipa Hi-Led con il progetto RiTeIn, finalizzato a “coinvolgere con approccio sistemico e strategico gli stakeholder locali nell’attuazione degli SDGs dell’Agenda 2030 ONU”, ha preso parte a Sodalitas Call For Future 2021.

La campagna promossa da Fondazione Sodalitas è nata per far conoscere alle istituzioni, alle persone, e soprattutto ai giovani, il ruolo strategico delle imprese nello sviluppo sostenibile del Paese.

Link alla pagina da  cui sono raggiungibili i progetti presentati dalla Hi-Led per la campagna attuale: https://www.sodalitascallforfuture.it/tag/hi-led/